Torino, Torino · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
869 giorni faPassiamo ora a Lillian West! Eccoti due modelli, quale preferisci? Principessa o sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Monica Loretti: principessa o sirena?
869 giorni faContinuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Lillian West:...
869 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
883 giorni faSecondo un post di Reddit, questo ragazzo ha fatto uno scherzetto della durata di un mese alla sua futura sposa! Il fidanzato infatti ha scattato una serie di foto simpatiche che ritraggono l'anello della proposta e la ragazza in diversi momenti di...
Ho partecipato al post di Francesca
883 giorni fa
883 giorni faAvanti con la prossima cartella della tombola! A che ora pronuncerai il fatidico Sí? Scrivi l'orario del rito nei commenti! Ti sposi la mattina o il pomeriggio? *** Continua con 👉 5️⃣ cartella: condividi i tuoi numeri
883 giorni faTerzo numero della nostra tombola di Natale! Passiamo agli ospiti: quanti invitati avrete? Scrivilo nei commenti! Sarà un matrimonio intimo o in grande? *** Continua con 👉 4️⃣ cartella: l’ora della cerimonia
883 giorni faSecondo numero della tombola di Matrimonio.com! Parliamo di età: scrivi nei commenti gli anni che avrete entrambi il giorno delle nozze 💖 Avete la stessa età? *** Continua con 👉 3️⃣ cartella: il numero degli invitati
883 giorni faPront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! *** Continua con 👉 2️⃣ cartella: gli anni che avrete il...
883 giorni faSiamo a fine anno e si tirano le somme: come stanno andando i preparativi delle nozze? A che punto sei? Svelacelo in questo test! Per ogni categoria che ti proponiamo dovrai dirci se hai già deciso e definito il tutto ✅ oppure se è ancora work in...
883 giorni faAltro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? *** Se sei alla ricerca del look ideale per le tue...
883 giorni faContinuiamo con la nostra checklist parlando ora di scatti delle tue nozze. Hai già trovato il fotografo ideale? Chi sarà a immortalare i momenti migliori del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Look: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla...
883 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
883 giorni faUltima domandina del nostro vero o falso🔥 Hai sempre rispettato il budget prefissato? Per tutti i fornitori? Vota e commenta! ***
883 giorni faAltro tema che scotta: regali per gli sposi🔥 Mi aspetto che i miei invitati siano generosi coi regali di nozze: vero o falso? Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Ho sempre rispettato il budget che avevamo deciso insieme: V o F?
883 giorni faSeconda domanda del nostro test/confessionale🔥 Parliamo di outfit: manterró segreto il mio look fino all'ultimo: vero o falso? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Mi aspetto regali generosi da parte dei miei invitati: V o F?
Fotografi garanzie ANFM