Torino, Torino · Da Ottobre 2014
Sono Marina, ho quasi 21 anni e sono di vicino Bologna ma con origini partenopee. Sono testimone di Geova e sto col mio futuro marito Mattia che ha anche... Visualizza altro
Sono Marina, ho quasi 21 anni e sono di vicino Bologna ma con origini partenopee. Sono testimone di Geova e sto col mio futuro marito Mattia che ha anche lui 21 anni ed è Pugliese/Torinese da un anno. Nonostante la giovane età siamo determinati e sicuri di sposarci e riusciremo a realizzare il nostro piccolo grande sogno
- Sposa Saggia
- 1.602 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Marina
3950 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Licia
3951 giorni fa
3952 giorni fa
Ho partecipato al post di Nenne
3952 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3952 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Luana
3952 giorni fa
3952 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3952 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3952 giorni faEccoleeeee, sono perfette e bellissime in perfetto stile col mio bouquet (che mi deve ancora arrivare). Le ho pagate meno di 7 euro e sono uguali alla foto!
Ho creato un post
3953 giorni faSono sempre io, la disperata col budget di 3000 euro haha siamo andati in agenzia e ci hanno fatto dei preventivi interessanti: Madagascar nel villaggio Bravo a 3500 e Zanzibar a 3000 euro con veratour. Ora un dubbio mi assale: andare in Zanzibar...
Ho partecipato al post di Rossella
3954 giorni fa
Ho partecipato al post di Concy
3955 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3955 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM