Brusaporto, Bergamo · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 388 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1121 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1121 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza accessori sposa 2023! Si tratta di nastri e fiocchi nei capelli 💖 Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Diademi: follow or...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1121 giorni fa
1121 giorni faSpos*, ma lo sai che abbiamo anche un'e-commerce? Save the date, partecipazioni e buste, cartoleria di nozze per la cerimonia, poster.. e molto altro ancora! Per scoprire tutti i nostri prodotti e le grafiche a disposizione, clicca qui: cartoleria...
1121 giorni fa
1121 giorni faConosci Wedshoots? È una applicazione gratuita offerta da Matrimonio.com per raccogliere in un luogo solo tutte le foto degli invitati e per poterle condividere! 😍 Utile no?😜 Dimmi, hai già creato l’album di Wedshoots? *** Vai al post successivo 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
1121 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1121 giorni fa
1121 giorni faSpos*! Altra domanda importantissima sull'organizzazione delle nozze: hai già creato il tuo Wedding Site? Si tratta di un sito per le tue nozze completamente personalizzato, grazie al quale potrai condividere molte informazioni utili con i tuoi...
Ho ottenuto una medaglia!
1121 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1121 giorni fa
1121 giorni faGrazie ai fornitori iscritti a Matrimonio.com, organizzare le nozze non è mai stato così facile!😜 Ti permetterà infatti a incontrare i migliori professionisti del mondo del wedding di tutte le categorie, nel luogo che preferisci! Hai già iniziato la...
1121 giorni fa
1121 giorni faSpos*, altra domanda importantissima.. Tu e la tua metà avete già collegato i vostri account? Per farlo cliccate qui: Impostazioni, dove c'è scritto "account collegati" e inserite l'email! Collegando i vostri account le tue informazioni e le tue...
1121 giorni fa
1121 giorni faAnno nuovo, sotto con i preparativi per le nozze! Hai già scaricato la app gratuita di Matrimonio.com? È molto semplice! Devi solo cercare "Matrimonio.com" nell'app store del tuo smartphone! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai già...
Fotografi garanzie ANFM