Brescia, Brescia · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1239 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1239 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza accessori sposa 2023! Si tratta di nastri e fiocchi nei capelli 💖 Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Diademi: follow or...
Ho partecipato a un sondaggio
1289 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo allestimento in giardino per il banchetto delle vostre nozze? ✔️ o ❌? Votate! 📸 Tenuta Tresca
Ho partecipato a un sondaggio
1289 giorni faLancerete il bouquet come da tradizione o avete già in mente a chi donarlo e quindi nessun lancio ?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1289 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1289 giorni faSiamo giunti all'ultima domanda del nostro test sulle tendenze nozze 2023! ❤️🔥 Farete delle bomboniere personalizzate per i vostri invitati o regalerete a tutti la stessa cosa? Vota e commenta! Di Marelli Gianluca Photography *** Ti è piaciuto il...
Ho ottenuto una medaglia!
1289 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1289 giorni faNel 2023 la tendenza sta nel grande! 💕 Di grandi dimensioni e dalla forma apparentemente disordinata infatti sarà anche il bouquet della sposa! Si parla di messy bouquet, cosa ne pensi? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e commenta! *** Vai al post...
1289 giorni faForza Community, ancora qualche domanda all'interno del nostro test sulle tendenze del prossimo anno! Blu, verde bottiglia, lavanda e total white saranno i colori dei matrimoni 2023! Ti piacciono? 💕 Che ne pensi? Vota e commenta! *** Vai al post...
1289 giorni faLampade enormi, candelabri e neon coloratissimi: l'illuminazione nel 2023 sarà super appariscente ✨ Ti piace questa tendenza? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Wedding colors: follow or unfollow?
Ho ottenuto una medaglia!
1289 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1289 giorni faAvanti tutta con il nostro super test ! 💖 Che ne pensi delle declarazioni eclettiche, che uniscono stili e materiali diversi? Un allestimento di questo tipo sarà di grande tendenza nel 2023! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉A tutta luce:...
Fotografi garanzie ANFM