Brescia, Brescia · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3971 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3971 giorni fa
Ho creato un post
3971 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. Il mio matrimonio avrà come ispirazione il colore "verde", sia come colore, sia come accessori (ad esempio, piantine grasse come bomboniere). Alla ricerca di idee per la realizzazione di tabeau e/o escord cards, ho visto...
3979 giorni fa
Ho creato un post
3979 giorni faBuongiorno a tutte, stiamo per far stampare le partecipazioni per il nostro matrimonio che si terrà in un venerdi di settembre alle ore 16,00... O, almeno, così abbiamo sempre detto . Adesso, dopo aver fatto due conti, mi sembra che forse sia meglio...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3980 giorni fa
Ciao ragazze per quanto riguarda le scarpe sono molto indecisa.....ho scelto il verde smeraldo come colore del matrimonio ma non so se ci stanno bene con questo abito...che ne dite? Avete modelli da mostrarmi ?
Ho partecipato al post di Nicoletta
3980 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3980 giorni fa
Ho partecipato al post di Cami
3981 giorni fa
3981 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3981 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3981 giorni fa
Ho creato un post
3981 giorni faBuongiorno a tutte, scusate la domanda un po' sciocca: alla confettata, vorrei mettere anche dei biscotti decorati. Secondo voi esistono dei siti da cui comprare wedding cookies? Probabilmente è una follia in quanto arriverebbero sbiciolati e non...
3982 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM