Moruzzo, Udine · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
982 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio.. Per quanto riguarda il menù del ricevimento, ne avete fatto solo uno da mettere al centro del tavolo ( con supporto plexiglass o altro)o ogni invitato ha il suo? Grazie milleee
Ho ottenuto una medaglia!
982 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
982 giorni fa
982 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
982 giorni faHo partecipato a un sondaggio
982 giorni faHo fatto il regalo a FM 😍. Vi piace? Sulla cassa ho fatto incidere la data e le nostre iniziali
Ho partecipato al post di Katja
982 giorni faHo ottenuto una medaglia!
982 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
982 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
Ho partecipato al post di Laura P.
982 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
982 giorni fa
982 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
982 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
988 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM