Padova, Padova · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1177 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1177 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1177 giorni faCiao sposine,è necessario fare le unghie per il matrimonio il giorno prima oppure anche una settimana prima può andare bene?!? Grazie mille a chi risponderà ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1177 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Cosa ne pensi del papillon in formato XXL? Lo indosseresti? 📸 Matteo Innocenti Photography *** Se sei alla ricerca di fornitori di accessori sposo, clicca qui: Negozi e fornitori...
Ho ottenuto una medaglia!
1177 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1177 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1177 giorni faPersonalizzare è una delle parole chiave per i matrimoni di questi anni. Soprattutto le spose (me compresa) amano aggiungere quel tocco personale per rendere magiche le proprie nozze. Sono tante le personalizzazioni che si possono fare e non fanno...
Ho partecipato al sondaggio di Genny
1177 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1177 giorni faBuonasera sposine 🩶 Piccola curiosità, avevate o avrete il velo il giorno del vostro matrimonio? E se si, com'era o come sarà? Vi coprirà il viso o sarà solo dietro lungo i capelli?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1177 giorni faEccoci arrivat* alla fine del test ! Si sa, spesso ai matrimoni si beve molto.. Che dici, il giorno dopo avrai dei postumi, vero o falso? Vota e commenta ** *** Non perderti gli altri test della community: ❤️ Vota i dettagli nuziali Pantone 2023 💚...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1177 giorni faSiamo alle ultime botte del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Sarò in hangover il giorno dopo: V o F?
Fotografi garanzie ANFM