Modena, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 6.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simina
3685 giorni fa
Oggi ho provato a fare questo trucco. Vorrei tanto truccarmi da sola nel giorno del mio matrimonio però ho paura che farò un pasticcio
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3685 giorni fa
Salve spose...Abbiamo pensato come bomboniera ad una bottiglia di liquore... è una alla quale noi siamo molto affezionati Che ne pensate?
3692 giorni fa
Sono felicissima di averlo trovato: Il mio "wedding planner", per raccogliere tutti gli appunti per il giorno più importante.
Ho caricato una foto nel post di Laura
3694 giorni fa
Buonasera care! Ammesso e non concesso che la mia stia diventando una vera e propria mania ... Cosa ne pensate come bomboniera di un vasetto di miele (75g) con annessa etichetta con i nostri nomi e la data?
3695 giorni fa
Oggi ho provato a fare questo trucco. Sono un'appassionata di makeup quindi mi piacerebbe truccarmi da sola nel giorno del mio matrimonio.
3699 giorni fa
Sale al rosmarino barattolo cuore Bomboniera sale arromatizzato Sto facendo le prove per le bomboniere. Non volevo spendere troppo per delle cose inutili, tipo "acchiappa-polvere" quindi ho deciso di fare il sale arromatizzato al rosmarino. Secondo...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3700 giorni fa
Buonasera! Noi stiamo optando per questo tipo di bomboniera. Abbiamo idee anche un po confuse..all'inizio eravamo portiti con delle tisane..adesso stiamo valutando le spezie con allegata pergamena che spiega cosa è e da dove proviene essendo il...
3701 giorni fa
Ragazze buonasera ! Cominciando con il dire che sono imbranatissima nei lavori manuali e nel fai da te Oggi pomeriggio ho provato a fare queste due cosine per il riso fuori dalla Chiesa :$ Che dite cono o bustina ? Grazieeeeeee non offendetemi...
3703 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3704 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ho caricato una foto nel post di Angela
3710 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM