Settimo Torinese, Torino · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
963 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
963 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
963 giorni fa
963 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho ottenuto una medaglia!
1003 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1003 giorni fa
1003 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1003 giorni fa
1006 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1006 giorni fa
1006 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
1014 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1020 giorni fa
1020 giorni faEd eccoci all'ultimo post del nostro test Applausi o fischi? Che ne pensi del finger food al matrimonio? Vota se 👏 o se 😮💨 e scrivi perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Promosso o...
1020 giorni fa
1020 giorni faApplausi o fischi ? 🎈 Parliamo ora di look sposa e più precisamente di scarpe: cosa ne pensi di questo modello? Lo indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Finger food al banchetto di nozze: applausi o fischi? 📸 Magda Kappa ...
Fotografi garanzie ANFM