Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1086 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1086 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1086 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1086 giorni faCome sei nella vita di tutti i giorni? E come saranno le tue nozze? Questa settimana ti proponiamo un test per scoprire insieme a noi se sei una sposa tradizionale o alternativa❣️ Inizia da qui 👇 💎 Il tuo abito sarà… 💎 Avrai un’acconciatura… 💎 Il tuo...
1093 giorni faEccoci qui Community! Se siete alla ricerca di un'idea originale che coinvolga i vostri invitati e dia carattere e personalità alle vostre nozze, allora siete nel posto giusto! Che ne dite di un bellissimo Albero delle Impronte che sorprenderà gli...
1093 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1094 giorni fa
1094 giorni faragazze tutte farete il regalo allo sposo?necessito anche di idee
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1094 giorni fa
1094 giorni faCiao a tutti! Quanti di voi convivono già (o convivevano già prima di convolare a nozze)? E quanti non ancora?
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
1094 giorni fa
1094 giorni faVorrei un vostro consiglio in merito alla cucina!!!
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1094 giorni fa
1094 giorni faBuongiorno sposine/I ogni tanto fa bene concedersi del tempo per stare insieme al propio fm.. noi per esempio amiamo il mare sia d'inverno che d'estate e quando possiamo facciamo una fuga romantica... tanti amano la montagna e la neve oppure un bel...
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1094 giorni fa
1094 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
Fotografi garanzie ANFM