Torino, Torino · Da Maggio 2023
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
837 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
887 giorni fa
887 giorni faParliamo ora di trucco e parrucco! Hai già trovato i fornitori per il grande giorno? Vota e clicca sul link sotto la foto per vedere le promozioni esclusive dei professionisti del settore🖤 *** Per conoscere tutte le promozioni, clicca qui 👉 Black...
887 giorni fa
887 giorni faTra le prime cose della checklist di nozze sicuramente troviamo l'abito! Prima di scoprire tutte le promozioni in corso, rispondete a questa domanda: quale modello e stile di abito vi piacerebbe indossare il giorno del vostro matrimonio?🖤 ***...
887 giorni fa
887 giorni faIl fornitore più gettonato e più importante per gli sposi è proprio lui: il fotografo! Che stile di servizio fotografico e video sceglierai?🖤 Vota, commenta e scopri le promozioni del Black Friday! *** Continua con 👉 Come è vestito da sposa dei tuoi...
Ho ottenuto una medaglia!
887 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
887 giorni fa
887 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire le offerte del Black Friday dalla musica🖤 Preferisci dj o band? Quale fornitore contratteresti per le tue nozze? Vota e clicca sul link per vedere le offerte dei musicisti della tua zona! *** Continua con 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
896 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
896 giorni fa
896 giorni faAltro trend 2024: la champagne tower. Tradizione che tornerà in auge e darà un'atmosfera magica al brindisi. Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? Vota e commenta! ***
896 giorni fa
896 giorni faAltro post, altra tendenza! Audio guestbook: gli invitati potranno lasciare dei messaggi vocali personalizzati con un telefono vintage. Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Champagne tower: segui la tendenza?
896 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM