Monopoli, Bari · Da Maggio 2015
fidanzata con Nico dal 05/11/2006
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
3994 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3994 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3994 giorni faHo ricevuto la mia proposta di matrimonio nel momento in cui non avrei mai immaginato che il mio lui si sarebbe dichiarato ! Al terzo piano della torre eiffel a Parigi, in alto alla torre più bella del mondo il mio amore mi ha chiesto di sposarlo con...
Ho partecipato al post di Flavia
3994 giorni fa
Ho creato un post
3994 giorni faChi di voi è una sposa di Bari e provincia ? Io e il mio fidanzato siamo di Monopoli
Ho partecipato al post di Annalisa
3995 giorni fa
Ho creato un post
3995 giorni faCiao a tutte ! Chi si sposerà nel mese di dicembre 2016 ??? Io e il mio fidanzato abbiamo fissato la data per il 3/12/2016 😍
3997 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Marianna
3998 giorni fa
Ho creato un post
3999 giorni faSalve a tutte, in base a quale criterio avete scelto i vostri testimoni ??
Ho partecipato al post di Marianna
4000 giorni fa
4000 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4000 giorni faSalve a tutti! abbiamo fissato la data del nostro matrimonio che si terra' il 03/12/2016, quindi al principio del periodo natalizio! ho bisogno di consigli di spose di dicembre per quanto riguarda la scelta dei colori dell'allestimento degli addobbi...
Fotografi garanzie ANFM