Udine, Udine · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3240 giorni faHo partecipato al post di Lori
3251 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3266 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3279 giorni faCiao ragazze...consiglio...mi piacerebbe fare un guest book originale...cosa mi consigliate?i vostri come saranno?dove posso trovarli?GrazieSara
Ho partecipato al post di Rosa
3280 giorni faHo partecipato al post di Sara
3282 giorni faHo partecipato al post di Rosaria
3283 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
3285 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3285 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3285 giorni faBuongiorno a tutte!Il tableau sarà composto da dei vecchi dischi dove inserirò delle nuove etichette adesive ...mi sapete indicare dei siti o dei programmi dove posso creare questi adesivi? Grazie
Ho partecipato al post di Rosaria
3286 giorni fa
Ho creato un post
3288 giorni faCiao!vi chiedo un consiglio...abbiamo deciso di fare il tableau con delle canzoni d'amore o famiglia in italiano...mi potete indicare qlc titolo?Grazie
Ho partecipato al post di Emma
3313 giorni faHo partecipato al post di Giulietta
3316 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM