Filago, Bergamo · Da Dicembre 2023
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
519 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
519 giorni faIl fornitore più gettonato e più importante per gli sposi è proprio lui: il fotografo! Vorresti un drone alle tue nozze?🖤 Vota, commenta e scopri le promozioni del Black Friday! *** Continua con 👉 Cosa non deve mancare nel matrimonio dei tuoi sogni?...
519 giorni fa
519 giorni faTra le prime cose della checklist di nozze sicuramente troviamo l'abito! Prima di scoprire tutte le promozioni in corso, rispondi a questa domanda: quale modello e stile di abito ti piacerebbe indossare il giorno del tuo matrimonio?🖤 Vota e commenta!...
519 giorni fa
519 giorni faPrimo post per scoprire tutte le promozioni del nostro Black Friday 🖤 Che tipo di location vorresti e hai sempre sognato? Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉Quale abito vorresti indossare? ***
524 giorni fa
524 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
524 giorni fa
524 giorni faCi avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
524 giorni fa
524 giorni faAltro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
524 giorni fa
524 giorni fa
524 giorni faAltra tendenza del 2025 è la luna di miele in più tappe, ovvero viaggi brevi in attesa di poter realizzare un viaggio verso mete oltreoceano nella stagione più favorevole🤍 Cosa ne pensi? Vota e commenta! ***
524 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM