Arconate, Milano · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
446 giorni faTerza domanda sulla categoria della settimana! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Se sì, quali saranno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca...
446 giorni faSeconda domanda per quanto riguarda la categoria della settimana. Parliamo di accessori per capelli: li indosserai? ☑️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle...
446 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Accessori capelli:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
446 giorni faHo partecipato a un sondaggio
446 giorni faDomanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei commenti 😉 *** Vai al post successivo 👉 Quanti...
Ho ottenuto una medaglia!
446 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
446 giorni faPrima domanda a tema natalizio: cosa ne pensi di un mantello in (finta) pelliccia bianca per completare il tuo look per le nozze? Vota, commenta e ci vediamo alla seconda domanda! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio a Natale: accessori per...
446 giorni faIniziamo subito il nostro test sul 2025 con una domandina semplice semplice! Vorresti avere meno stress e meno pensieri per il tuo grande giorno? Sarà uno dei tuoi buoni propositi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Buoni propositi 2025:...
446 giorni faDiamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato... Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post...
446 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
446 giorni faUltima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Come sarà il tuo viaggio? Che tipologia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
Fotografi garanzie ANFM