Casole d'Elsa, Siena · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
706 giorni faHo partecipato a un sondaggio
706 giorni faUltima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca sul banner qui sotto 👇
706 giorni faAltro post, altra domanda!💍 Quanto hai speso o spenderesti per le tue fedi ideali? Scegli una di queste quattro opzioni e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Quali gioielli indosserai il grande giorno? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali...
706 giorni faAltra domandina sulla categoria del mese Parliamo di fedi e incisioni: scriverai qualcosa sulle tue? E se sí, cosa? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanto spenderai per le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue...
706 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
706 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue nozze, clicca sul...
709 giorni fa
709 giorni faStai organizzando le tue nozze? Hai già scaricato la app gratuita di Matrimonio.com? È molto semplice! Devi solo cercare "Matrimonio.com" nell'app store del tuo smartphone oppure cliccare sull'immagine qui sotto! Troverai una serie di sconti e...
709 giorni fa
709 giorni faUltimissima domanda sulle foto delle tue nozze! Ci sono dei momenti che vorresti ricordare per sempre e che non potranno mancare nelle foto del vostro grande giorno? Vota e commenta! *** *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
709 giorni fa
709 giorni faAltra domandina interessante: avrai anche un video? Hai contrattato un videomaker? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale foto non può mancare nel tuo album? *** Se ancora non hai trovato il videomaker ideale per il tuo...
709 giorni fa
709 giorni faContinuiamo con una domandina sulla scelta di uno dei fornitori più importanti: il fotografo.🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai contrattato anche un videomaker? ***...
Fotografi garanzie ANFM