Melito di Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
3384 giorni fa....al 6! Sono partita da più di 700 e ora siamo a 599!!!!
Ho creato un post
3392 giorni faQuale preferite tra le due? La teiera c'è anche tema lavanda quindi con il viola
Ho creato un post
3393 giorni faRagazze sapete dove posso comperare questi sacchetti? Non li trovo su internet
Ho creato un post
3393 giorni fa....stasera ho bloccato la make up artists e sono contenta...disponibilità e gentilezza senza limiti....altro piccolo tassello aggiunto!
Ho creato un post
3394 giorni faQualcuno li conosce?
Ho creato un post
3395 giorni faOggi ho ritirato le mie "seconde bomboniere"...100pz trovate il offerta...ora devo solo confezionarle ma ne ho di tempo ....ora andremo alla ricerca della "prima bomboniera"!
Ho creato un post
3396 giorni faSecondo voi...un allestimento in Chiesa così,palazzo mio e fm e bouchet quanto potrebbero cercarmi?solo per il bouchet voglio le peonie per il resto rose inglesi
Ho creato un post
3404 giorni fa...ha comprato la folletto? Come l'avete pagata?
Ho creato un post
3405 giorni fa...si sposerà a Villa Soglia l'anno prossimo?
Ho creato un post
3405 giorni faSalve sposine...a chi ha ingaggiato questo fotografo,,,volevo un info...quanto prende per bloccarlo?
Ho creato un post
3406 giorni faRagazze avete già bloccato il fotografo per il 2018? Io a questo mese bloccherò .....devo prendere appuntamento con Luca Varchetta ma vedevo alcuni lavori di Venturini che pure mi piacciono....voi chi avete scelto?
Ho creato un post
3406 giorni faAvanti sposine!!!!Chi come me da mezzanotte dirà:l'anno prossimo mi sposo!"?.....inizio io....il 14/09/2018 a Villa soglia ..voi??
Ho creato un post
3416 giorni faIn un altro tipico chiedevo un vostro parere riguardo a delle bomboniere che avevo scelto come "seconda bomboniera"...ebbene sono riusciti a recuperarmi tutti e 100i pezzi!!!!vi riallego la foto...ora dobbiamo solo vedere la "prima bomboniera"e poi i...
Ho creato un post
3418 giorni faPensavo di farle come seconde bomboniere...sono dei vasi
Ho creato un post
3424 giorni faQualcuna sa che tipi di musica fanno e i relativi prezzi? Grazie anticipatamente sposine belle
Ho creato un post
3428 giorni faCosa ne pensate di queste bomboniere e sacchettini?
Fotografi garanzie ANFM