Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
Esuberante e spesso lunatica. MI piace ridere e far sorridere. Amo il mare e la natura.
- Sposo Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3587 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3600 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3600 giorni fa
Ciao ragazze...non c'entra tanto con l'organizzazione del matrimonio, però vorrei chiedervi un consiglio....abbiamo acquistato casa già arredata con mobili nuovi (ce l'ha venduta mio zio quindi sono nuovi veramente) però io vorrei cambiarli in quanto...
3600 giorni fa
Ho creato un post
3600 giorni faVi allego una poesia che per me racchiude il piccolo ma grande e intenso modo in cui stiamo per tuffarci a capofitto con la nostra metà. Anche voi la pensate così? Se saprai starmi vicino, e potremo essere diversi, se il sole illuminerà entrambi,...
Se saprai starmi vicino, e potremo essere diversi, se il sole illuminerà entrambi, senza che le nostre ombre si sovrappongano, se riusciremo ad essere "noi" in mezzo al mondo e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere. Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo, se sapremo darci l'un l'altro, senza sapere chi sarà il primo e chi l'ultimo, se il tuo corpo canterà con il mio perché insieme è gioia. Allora sarà amore e non sarà stato vano aspettarsi tanto”. (SE, PABLO NERUDA)
3602 giorni fa
Casa finita...adesso passiamo alla realizzazione dei mobili...ah già , i preparativi??? pausa!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3603 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Il mio fidanzato ancora non ricorda il giorno del matrimonio...anzichè il 6 ricorda sempre il 7!!! testone!!!!
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3609 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM