Genova, Genova · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza che adora organizzare eventi per passione. Ho molte passioni e spesso non riesco a incastrarle tutte,ma diciamo che il mio motto di... Visualizza altro
Sono una ragazza che adora organizzare eventi per passione. Ho molte passioni e spesso non riesco a incastrarle tutte,ma diciamo che il mio motto di fronte alle nuove sfide è "perché no". Sono d'indole curiosa e mi piace sperimentare più cose possibili!sono anche una perfezionista ma per ciò che riguarda il nostro matrimonio,la cosa più importante è che tutti possano vedere l'amore che ci lega e possano passare una bella serata in mezzo a buon cibo,buon vino e buona gente!
- Sposa Precisa
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3712 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3720 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3728 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3728 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3730 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3733 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
3733 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatty
3733 giorni fa
Ho creato un post
3735 giorni faCiao sposine!!!Questi ti del giorno...su un matrimonio con un centinaio di invitati,quante bomboniere devo far fare?si danno per famiglia?e i miei amici che sono magari fidanzati ma non sposati?ne do solo una?e come faccio a capire quanti sacchettini...
Ho ottenuto una medaglia!
3737 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3737 giorni faCiao sposine! Oggi vi chiedo se conosce dei siti dove c'è la possibilità di ordinare dei Cake topper con ciao sposina! Oggi vi chiedo se conosce dei siti dove c'è la possibilità di ordinare dei Cake top delle caratteristiche precise.. Io lo vorrei di...
Ho partecipato al post di Elisa
3738 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3738 giorni fa
Ho partecipato al post di Ines
3738 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM