Domusnovas, Cagliari · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
438 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
438 giorni faContinuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un fiorista? Sei alla ricerca di una location? Clicca...
Ho ottenuto una medaglia!
438 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
438 giorni fa
438 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
438 giorni fa
438 giorni faUltima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
438 giorni fa
438 giorni faSeconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di rispondere correttamente a tutte e tre le domande per...
Ho partecipato al post di Francesca
438 giorni fa
446 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
478 giorni faPrima domanda a tema natalizio: cosa ne pensi di un mantello in (finta) pelliccia bianca per completare il tuo look per le nozze? Vota, commenta e ci vediamo alla seconda domanda! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio a Natale: accessori per...
484 giorni faHai mai partecipato a un'asta? È arrivato il momento di farlo! 😊 Quanto sei dispost* a pagare per questi dettagli ed esperienze dell'organizzazione delle nozze? 🤷♀️💸 Vediamo chi è disposto a offrire di più! Inizia qui e fai la tua migliore offerta:...
484 giorni faUltima domanda del test . L'open bar è un'opzione sempre molto gradita dagli invitati di nozze 🍹 Hai pensato di includerlo tra i servizi? Dove ti piacerebbe organizzarlo? Vota e commenta 👇 Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a quelli...
484 giorni faDentro o fuori? Prossima domanda sull'organizzazione del tuo matrimonio riguarda le bomboniere. Dove allestirai l'angolo dedicato ai regali per gli invitati? ✨ Vota! *** Vai al post successivo 👉Open bar: dentro o fuori?
484 giorni faCi avviciniamo alla fine del nostro test sui luoghi del tuo matrimonio! Adesso siamo curiosi di sapere dove sarà l'animazione il giorno delle tue nozze? Dentro o fuori? 🙋♂️ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Angolo bomboniere: dentro o...
Fotografi garanzie ANFM