Arezzo, Arezzo · Da Maggio 2011
.Ciao sono una giovane mamma di una stupenda bambina di nome gioia di 7 anni non è figlia del mio futuro sposo ma insieme siamo una vera famiglia felice,... Visualizza altro
.Ciao sono una giovane mamma di una stupenda bambina di nome gioia di 7 anni non è figlia del mio futuro sposo ma insieme siamo una vera famiglia felice, lui è incredibilmente perfetto,bello, simpatico, dolcee romantico insomma,il mio principe azurro premuroso, intelligente serio,ecc....starei ore e ore ma non finirei mai di descrivervi l'uomo perfetto bè io l'ho trovato e me lo SPOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti amo amore mio non vedo l ora di diventare tua moglie di pronunciare quel fatitico SI SI SI lo voglio
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
5424 giorni fa
Ho creato un post
5425 giorni faVorrei una pettinatura semplice ho i capelli molto lunghi tirati su ci sto male quindi mi piacerebbe ro lisci, con qualche boccolo un po su e un po giù che stia bene col velo per la chiesa e la coroncina.
Ho creato un post
5425 giorni faHo paura di essere più alta di lui quindi sceglierò scarpe basse anche perchè siamo in un agriturismo e farò le foto in mezzo al giardino voi invece?
Ho partecipato al post di Valentina
5428 giorni fa
Ho creato un post
5430 giorni faIo oltre a tutte quelle generiche d'amore faro praprio un cd che mi metterà durante il pranzo con tutte quelle che ci hanno fatto provare emozioni che hanno fatto parte della nostra storia
Ho creato un post
5430 giorni faDove trascorrerete la sera prima e con chi?
Ho creato un post
5430 giorni faCosa ne dite?e dove li posso fare in tipografia?devo chiedere al prete voi li fate? e se si come?
Ho creato un post
5436 giorni faDove potrei trovarli mi piacciono SoS se qualcuna di voi ha anche qualche foto da mandarmi o dirmi dove potrei vederli grazie a tutte
Ho creato un post
5437 giorni faAiutatemi a farmi un ideea volrvo farlo con i nomi dei cioccolatini cosa mi consigliate????????????????????????????????????????????'
Fotografi garanzie ANFM