Italia · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3257 giorni faBuongiorno ragazze! Sapete darmi info su questo fotografo che si trova a via duomo a Napoli.Non lo conosco ma sembra bravo .Chi lo conosce?chi la prenotato?😘😘
Ho partecipato al post di Teresa
3271 giorni faHo partecipato al post di Carla
3271 giorni faHo partecipato al post di Belle 💖
3272 giorni faHo partecipato al post di Carla
3273 giorni faHo creato un post
3274 giorni faCiao a tutte,sono indecisa tra villa soglia (sa) e i mulini reali (ce) Mi piacciono entrambi,anche se sono diverse...😔😔
Ho ottenuto una medaglia!
3275 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho partecipato al post di Antonia
3276 giorni faHo creato un post
3276 giorni faBuongiorno ragazze,mi sapete dare info su qst due strutture..sia sul prezzo che sulla qualità? Grazieee
Ho partecipato al post di Domenica
3280 giorni faHo partecipato al post di Carla
3286 giorni faHo creato un post
3288 giorni faBuongiorno a tutte!Datemi tutti i pro e i contro di questa tenuta (La collinetta )Dalle foto sembra una bella e grande struttura esternamente.Chi la visitata o e stata da invitata...?ascolto TT i consigli.graziee Aggiornamento: Buongiorno, sapete...
Ho creato un post
3310 giorni faBuongiorno ragazze!E possibile sapere info su questi due fotografi Carmine longarino che si trova a MelitoE ciardi a via duomo.Non li conosco,non so come lavorano..ma hanno delle buone offerte qui su matrimoni.com.Chi di voi li conosce?! Grazie!
Ho partecipato al post di Vali
3328 giorni faHo partecipato al post di Sole
3328 giorni faHo partecipato al post di Clos
3328 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM