Pievebovigliana, Macerata · Da Novembre 2015
Sono una sposa romantica, dai gusti delicati e semplici ma, anche un po' frizzante. Amo lo stile shabby chic e il fai da te. Metto sempre un tocco... Visualizza altro
Sono una sposa romantica, dai gusti delicati e semplici ma, anche un po' frizzante. Amo lo stile shabby chic e il fai da te. Metto sempre un tocco personale in tutto.
- Sposa Abituale
- 640 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3880 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3885 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Curiosissima
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3887 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3888 giorni fa
Aiutoooo...sono alla ricerca disperata delle scarpe, vorrei un sandalo comodo carino da vedere e che non costi più di 100 euro...chiedo troppo???voi dove mi consigliate di andare??
Ho ottenuto una medaglia!
3888 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3888 giorni faCiao a tutte anche io mi sposo il 9 luglio 2016, sarà di sera. . . Voi come vi state organizzando?
Ho partecipato al post di Elena
3888 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3888 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposinaromantica
3888 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3888 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
3889 giorni fa
Ho partecipato al post di Maila e Ivan
3889 giorni fa
Ho partecipato al post di Maila e Ivan
3889 giorni fa
Ho creato un post
3889 giorni faIn giro per l'Italia cambiano le usanze, qui nelle Marche si usa fare l'impaglicciata ad esempio. Prevede il riempire il cortile di casa di un ex fidanzato/a di paglia se noi ci sposiamo prima di lui /lei. È un po' cattivella ma di solito ci ridono...
Fotografi garanzie ANFM