Rosignano Marittimo, Livorno · Da Novembre 2015
Sposa e mamma emozionatissima.
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3740 giorni fa
Ho creato un post
3740 giorni faCiao a tutti future sposine se vi va di conoscermi e condividere le vostre esperienze sono qua.
Ho partecipato al post di Flavia
3740 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzy & Fabio
3741 giorni fa
Ho partecipato al post di Trilli
3741 giorni fa
Ho partecipato al post di Raquel
3742 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3743 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3743 giorni faIeri per la prima volta sono andata in un outlet a provare degli abiti per la prima volta. Siccome sono in carne è stato molto traumatico per me. Non mi sono vista bene con nessuno abito. A me piaceva una linea morbida stile Impero invece al mio...
3747 giorni fa
Ho creato un post
3763 giorni faCiao a tutte credo che optero per l acquisto online dell abito perché non posso permettermi grosse cifre volevo sapere come funziona provare abiti da sposa negli atelier? Vorrei provare dei modelli e vedere quello che mi sta meglio e poi ordinarlo...
Ho creato un post
3765 giorni faCiao a tutti vorrei chiedervi un consiglio su come fare a chiedere in regalo soldi a gli invitati. premetto io e il mio compagno conviviamo da 9 anni quindi non ci manca niente e non metteremo la lista di nozze abbiamo 4 figli e vorremmo farci donare...
Ho creato un post
3772 giorni faUna domanda ma le coccarde sulle auto le devono dare gli sposi o gli invitati le comprano da soli?
3780 giorni fa
Ho creato un post
3787 giorni faQualcuna ha acquistato per caso le fedi online? e se si quali siti mi consigliate? non posso permettermi cifre esagerate ho 4 figli e lavora solo il mio futuro sposo. Il matrimonio sarà completamente pagato da noi quindi... Consigli please...
Ho ottenuto una medaglia!
3790 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM