Brescia, Brescia · Da Settembre 2024
Ciao a tutti! Sono Samantha, e sono una sognatrice.. Sogno da sempre l'abito bianco... Ognuno di noi almeno una volta nella vita ha sognato di percorrere... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Samantha, e sono una sognatrice.. Sogno da sempre l'abito bianco... Ognuno di noi almeno una volta nella vita ha sognato di percorrere quella navata con l'abito dei sogni per raggiungere il proprio AMORE. Ad oggi, io e il mio compagno abbiamo iniziato a parlare del nostro matrimonio, dei nostri sogni, e so benissimo che la data è lontana e che molte cose potrebbero cambiare, ma ho deciso comunque di iscrivermi a Matrimonio.com, non solo per poter trarre ispirazione da voi, ma anche per SOGNARE con voi. Voglio solo prendere le cose con calma, per affrontare le scelte giuste e far si che questo giorno sia unico e indimenticabile. Spero possiate capire, senza prendermi per pazza.
- Sposa Abituale
- 643 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Giugno 2029
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
524 giorni faIl nuovo trend per il 2025 è proprio questo: uno spettacolo di luci con i droni come intrattenimento durante il ricevimento nuziale. Cosa ne pensi? Lo proporresti nel tuo grande giorno? *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue nozze,...
Ho partecipato al sondaggio di Marina
526 giorni fa
526 giorni faCiao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna forma;- ho messo una maglia scura 😅Vi faccio vedere...
Ho partecipato al post di Francesca
526 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
526 giorni fa
526 giorni faUltimo abito del 2024 da votare! Cosa ne pensi di questo modello Ariamo Boho? Vota e commenta! *** Sweet Dixie - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty
526 giorni faAltro abito che ricevuto molti voti nel 2024 è questo modello di Loren Bridal Wear. Cosa ne pensi? Quante stelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ariamo Boho: quante stelle gli dai? 2410 Violet - Collezione 2024 | Linea Fiore in Amore ...
526 giorni fa
526 giorni faAltro abito che ha avuto grande successo nel 2024! Parliamo della firma Elisabeth Passion: quante stelle dai a questo vestito? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Loren Bridal Wear: quante stelle gli dai? 5719 - Collezione 2025
526 giorni fa
526 giorni faEccoci col primo dei nostri abiti più votati del 2024! Quante stelle dai a questo modello firmato Felicia Couture? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Elisabeth Passion: quante stelle gli dai? Amalia - Collezione 2025 | Linea Regal Romance ...
Ho partecipato al sondaggio di Erica
530 giorni fa
530 giorni faSono indecisa sul genere dell'addobbo floreale,cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Francesca
530 giorni fa
530 giorni fa
530 giorni faUltima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sì o no? ☑️ o ❌?Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca sul banner👇
Fotografi garanzie ANFM