Limbiate, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
Ciao, mi chiamo Katrin sono una ragazza di 23 anni che vive nel nord Italia, che crede nei valori e che sogna un matrimonio tradizionale ma allo stesso... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Katrin sono una ragazza di 23 anni che vive nel nord Italia, che crede nei valori e che sogna un matrimonio tradizionale ma allo stesso tempo moderno. Sono fidanzata da 8 anni e dato che è passato molto tempo spero presto di coronare il nostro sogno.
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3754 giorni fa
Ciao sposine, quanto ci costerà il bouquet? Lo comprerete voi o vostra suocera? Dalle mie parti tradizione vuole che la suocera regali e quindi porti il bouquet a casa della sposa mentre ella si prepara (il tutto immortalato dal fotografo), ma mia...
Ho partecipato al post di Vittoria
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Katrin
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3756 giorni faScusate sono nuova e piano piano capisco come funziona ?. Ho appena lasciato un messaggio su "ATTIVITÀ" non so se è giusto per parlare con voi e non riesco a modificare degli sbagli nella scrittura?non mi ero accorta.
Ho creato un post
3756 giorni faCiao a tutte Ragazze.Mi chiamo Katrin sono una ragazza di 22anni e sono fidanzata da 8anni domani: .Quest'anno per me è stato davvero triste e sfortunato...ma perfortuna esistono anche cose belle, e cosi dopo anni e anni che cerco lavoro FISSO dopo...
Fotografi garanzie ANFM