Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
Sono Dyane e ho 24 anni 3 sono fidanzata da 11 anni L'anno prossimo ci sposeremo.
- Sposo Preciso
- 812 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3329 giorni faRagazze i miei testimoni vogliono regalarmi la TV X la promessa e ne volevamo approfittare di qualche offerta Lavatrice + TV ma di marca buona X fare davvero un regalo utile Sapete qlkn che ha qlks offerta
Ho creato un post
3329 giorni faRagazze ho un dubbio la maggior parte del corredo da letto e sul grigio chiaro e scuro Qlks mina beige è marro 'È qlks color vino/prugna Ho paura che sia il grigio chiaro e scuro e quello color vino nn. Vadano bene con questo letto
Ho ottenuto una medaglia!
3329 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un autentico blogger.
Ho creato un post
3329 giorni faScelta divano con questo tipo di arredamento da pensare che è tutto color legno chiaro anche la cucina dato che è un unico ambiente Quale divano mi consigliate ???
Ho partecipato al post di Dyane
3330 giorni fa
Ho creato un post
3330 giorni faLe prime sono da ballo le userò lì in location così sono più comoda le seconde le indosserò la mattina. Che ne pensate ???
Ho creato un post
3330 giorni faMobili prenotati ....😍😍😍ragazze manca il divano è una bella consolle ... è uno specchio da camera qualcuna sa consigliarmi ???
Ho creato un post
3335 giorni faRagazze aiutatemi Sto aspettando con ansia che il ristornare mi chiami X decidere le cose del matrimonio sposo il 2 agosto secondo voi è presto ???
Ho partecipato al post di Martina
3365 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3370 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
3370 giorni fa
3370 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM