Grosseto, Grosseto · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
431 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
431 giorni faFiniamo il nostro test sulla playlist di nozze con un'ultima domanda! Quale brano scegli per chiudere la serata? 🎵 Vota e commenta! ***
431 giorni faAltro momento di musica molto atteso: il primo ballo! Quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il taglio della torta?
Ho ottenuto una medaglia!
431 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
431 giorni fa
431 giorni faPassiamo al primo momento musicale delle nozze: il rito! Per l'entrata, quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il primo ballo?
431 giorni fa
431 giorni faIniziamo a creare la playlist di nozze con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Vota e svelacelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per l’entrata al rito?...
439 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. In chiesa porterò il velo lungo ma mi chiedevo, una volta finita la messa e le foto, tolgo il velo prima di arrivare al ristorante o lo toglierò dopo il primo ballo?
439 giorni faNon so come regolarmi.
Ho ottenuto una medaglia!
439 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Roberta
439 giorni fa
439 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
440 giorni fa
Ciao a tutte!! Vorrei un consiglio, ho comprato l’abito da sposa ma all’atelier mi hanno sconsigliato le scarpe che hanno loro perché rimangono un po’ dure. Ora però non so dove poterle comprare perché non so dove potrei acquistare solo le scarpe da...
Ho partecipato al post di Francesca
440 giorni fa
442 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM