Bolgare, Bergamo · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
353 giorni faE siamo arrivati alla fine di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Ma prima, parliamo delle fedi nuziali! Qual è il tuo budget? Lascia un commento! 🤗 *** Trova i migliori sconti su fedi nuziali qui 👇 Sconti Esclusivi di Primavera...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
353 giorni fa
353 giorni faContinuiamo con questo test pieno di sconti speciali di primavera! 🌷 E come non potrebbe essere altrimenti, è il turno del vestito da sposa! Qual è il budget che ti piacerebbe spendere per il vestito? 👗 *** Vai al post successivo 👉 Sconti di...
353 giorni fa
353 giorni faContinuiamo con la seconda domanda di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Le foto del grande giorno saranno uno dei ricordi più belli del matrimonio, quindi è importante che a immortalarlo sia un* professionista dell’immagine 📷...
353 giorni fa
353 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test con promo esclusive di primavera 🌸 Approfitta degli sconti del 5% o addirittura del 20% su questo fornitore, il cui servizio è imprescindibile il giorno del matrimonio 🤗 Qual è il tuo budget per il...
360 giorni fa
360 giorni faSai che su Matrimonio.com puoi trovare offerte fino al 40% sui fornitori? Ecco come fare: 🔹 Apri l’app 🔹 Tocca l’icona “Altro” in basso a destra 🔹 Entra nella sezione “Promozioni” Hai già trovato qualche offerta imperdibile? Vota e commenta! *** Se...
360 giorni faUn’altra chicca sull’app! Hai già esplorato la sezione dedicata ai fornitori? Sei riuscitə a trovare dei professionisti da contattare per il tuo matrimonio? Facci sapere la tua esperienza con un voto… e raccontaci tutto nei commenti! 💬💍 *** Vai al...
360 giorni faAltra domandina sulla nostra app! Quale di queste tools trovi più utile ai fini dell'organizzazione delle tue nozze e quindi utilizzi di più? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai trovato i fornitori di nozze sulla app di Matrimonio.com?...
360 giorni fa
360 giorni faStai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui sotto. All’interno troverai tantissime offerte e...
372 giorni fa
372 giorni faUltima domanda del nostro test sui segreti di bellezza! Come preparerai la tua pelle per le nozze? Opterai per una depilazione laser o no? Vota e commenta ***
372 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM