Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
304 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese! Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 Hai già scelto il tuo? Quale sarà? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi guiderà il vostro mezzo di trasporto? *** Se sei alla ricerca del mezzo...
305 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
305 giorni faCiao sposine, che location avete scelto per il vostro grande giorno?
305 giorni faCiao ragazze siamo stati ad un po di matrimoni in questi anni e alcuni sposi hanno optato di fare pranzo o cena a base di pizza, giro pizza, in ottimi ristoranti. Noi amanti della pizza non ci siamo lamentati ma molti hanno avuto da ridire. Alla fine...
307 giorni faSto cercando ispirazione e vorrei sapere quale canzone è la vostra preferita o quale avete scelto.
307 giorni faCiao ragazze! 💍 Chi, come me, si sposerà in inverno (dicembre 2026)? Mi piacerebbe sapere a che punto siete con i preparativi… così da capire se sono in ritardo o in linea 😅Rispondete a quante opzioni volete! 👇 💬 Scrivetemi anche a che punto siete e...
Ho creato un sondaggio
307 giorni faCiao ragazze! 💍 Chi, come me, si sposerà in inverno (dicembre 2026)? Mi piacerebbe sapere a che punto siete con i preparativi… così da capire se sono in ritardo o in linea 😅Rispondete a quante opzioni volete! 👇 💬 Scrivetemi anche a che punto siete e...
309 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
309 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho partecipato al post di Simona
310 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
310 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
310 giorni faCiao a tutte sposine😊 sono follemente innamorata del Natale: lucine, abeti, atmosfere calde e romantiche… 😍Per l’allestimento però vorrei provare qualcosa di diverso dal solito:🌟 niente fiori, ma comunque qualcosa di elegante e che sappia di...
313 giorni faNon ho più il papà e la mamma non ho fratelli e giusto farsi accompagnare dal suocero?
314 giorni faRagazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
318 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Fotografi garanzie ANFM