Terlizzi, Bari · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3588 giorni faCiao a tutte ragazze...avrei bisogno di un consiglio...stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze..vorremmo andare in una meta insolita ,originale ed alternativa...potreste aiutarmi??
Ho partecipato al post di Bruna
3592 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3596 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3596 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3596 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
3596 giorni fa
Ho creato un post
3596 giorni faCiao a tutte sposine ho scoperto che in tantissime ci sposeremo l'8 luglio 2017...ho pensato di creare questo topic per conoscerci meglio e condividere ansie gioie e sopratutto l'avanzare dei preparativi....chi è con me????
Ho partecipato al post di Isabella
3607 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3664 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM