Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono una persona dai gusti estremamente decisi, la perfetta manager di questo giorno importante... I miei fornitori si stupiscono del fatto che già abbia... Visualizza altro
Sono una persona dai gusti estremamente decisi, la perfetta manager di questo giorno importante... I miei fornitori si stupiscono del fatto che già abbia le idee chiare su ciò che voglio :)
- Sposa Precisa
- 820 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mike
3358 giorni fa
Ho creato un post
3358 giorni faEcco, oggi sono ufficialmente a -100... L'ansia sale... Voi come ve la passate? Un abbraccio a tutte le sposine estive del 2017
Ho partecipato al post di Noemi
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3358 giorni fa
Ho creato un post
3358 giorni faInvito Wedshoots Buongiorno a tutti, apro questo topic in quanto mi è stato chiesto come si presentano gli inviti wedshoots una volta realizzati. Premetto che non ricordo precisamente come ho fatto ma si tratta di una procedura automatica che il sito...
Ho partecipato al post di Alessandra
3361 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3361 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3364 giorni fa
Ho creato un post
3364 giorni faRagazze aiuto... Premetto che sono molto innamorata del mio fm e che lui è l'unica persona con cui potrei mai pensare di fare questo passo. Ultimamente mi capita di fare un sogno ricorrente: all'improvviso e senza rendermene conto mi ritrovo al...
Ho partecipato al post di Manuela
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovy
3364 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM