Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3301 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3301 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3304 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Brilla
3309 giorni fa
Ciao sposine, chi come me sta facendo le prove per scegliere l'acconciatura tra le tante scelte da fare prima di dire sì? La scelta è molto varia, raccolto classico per le sposine più bon ton, raccolto spettinato per le più sbarazzine, sciolti o con...
Ho partecipato al post di Brilla
3309 giorni fa
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
3329 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3361 giorni fa
Ciao sposine belle sto pensando a quale partecipazione fare.. che ne dite di farmi vedere le vostre? Sono proprio curiosa.. se vi va mettetemi le vostre fatine un baciooo
Ho partecipato al post di Luisa
3361 giorni fa
Ho creato un post
3361 giorni faChi come me ha come tema il mare? Voi che partecipazioni avete scelto? :-p datemi qualche idea se accompagnata da foto ancora meglio! Voglio qualcosa di particolareeee
Ho creato un post
3365 giorni faEbbene si... ragazze ho scelto l abito nonostante tutto sia bassina e non dimostro l eta che ho! Ho trovato l abito è meraviglioso ! È un Nicole Aurora prezzo accessibilissimo sono molto soddisfatta vi metto la foto!
Ho creato un post
3377 giorni faMi sono informate nelle varie agenzie e siamo sulle 3 mila e passa di euro per settembre... 1 settimana mediterraneo.. qualcuno ha già prenotato x settembre? E di prezzo? Una crociera mediterranea a settembre 3mila e passa di euro sono assai o sono...
Ho creato un post
3377 giorni faSono una ragazza bassa e non dimostro affatto la mia età mi scambiano per una 15 enne!!!! Avete trovato l'abito adatto a voi? Se siete bassine come me che consiglio mi date che abito prendere, ho già prenotato l atelier però sono in crisi, pensò che...
Fotografi garanzie ANFM