Picciano, Pescara · Da Agosto 2025
- Sposa Abituale
- 261 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
227 giorni faTra i grandi classici dell'album fotografico delle nozze, troviamo la foto delle fedi! Simbolo dell'unione per eccellenza, ci sarà questa foto? Quanto è importante per voi? Votate! *** Continua con 👉 La foto originale: 😍, 🤔 o 😒? © Instagram...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
227 giorni fa
227 giorni faOttava tappa del nostro giro vacanziero italiano! La regione che rappresenta il tacco del nostro amato stivale: la Puglia! 🇮🇹 Una terra allungata baciata da due mari: quali tra questi posti non vi perdereste e vedreste in coppia? 📍 Votate e fate la...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
227 giorni fa
227 giorni faEccoci alla terza domanda del nostro test "Il pranzo è servito"! Quanti primi piatti ci saranno al vostro matrimonio? 🍝🍜 Scriveteci nei commenti anche che tipi di primo avete scelto! 😋 *** Votate! Continua con 👉 Menù di pesce o di carne? Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
227 giorni fa
227 giorni faDomanda numero 7 del test versione matrimonio de "Il pranzo è servito". Parliamo di open bar. Avete deciso di farlo oppure no? 🍸🍾🍻🥂 Votate! Continua con 👉 Quali decorazioni per la torta? Continua con 👉 Quali decorazioni per la torta?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
227 giorni fa
227 giorni faSeconda domanda del test dove proviamo a capire quanto è "giusto" regalare a un matrimonio! Quando sei invitato a un matrimonio, quanto metti nella busta? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cosa incide di più sul budget di un matrimonio?...
227 giorni fa
227 giorni faOra entriamo nel vivo dell’organizzazione con il nostro test: secondo te, quale elemento incide di più sul budget? Cosa incide di più sul budget di un matrimonio? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉 Hai mai fatto una stima del tuo...
227 giorni fa
227 giorni faUltima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale? Vota e commenta🤍 *** Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
227 giorni fa
227 giorni faPenultima domanda del music-test! Parliamo di canzoni: quale hai scelto come colonna sonora del primo ballo? 👯♀️👯♂️ Scrivi la song nei commenti e dicci perché! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà musica dal vivo? Se sei alla ricerca di un...
227 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM