Napoli, Napoli · Da Luglio 2011
Sono una "sposa per la seconda volta", ma questo per me è stato Il Mio Matrimonio!!!!!
- Sposa Saggia
- 1.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
5432 giorni fa
Salve sposine, vi chiedo un consiglio, sono in grande ambascia per la questione testimoni....ho molti amici che vorrei lo facessero, ma ovvio non si puo' avere la clap.....come avete scelto i vostri testimoni? e come glielo avete comunicato? qualcuno...
5439 giorni fa
Ragazze ecco la mia partecipazione di prova!!!!Me le sono fatte io!!!! Mi spiego: me le sono impaginate io, mi sono scelta il modello, il disegno, la carta,il testo e la foto, tutto con il mio iMac e ne ho ordinato una di prova per vedere come...
5444 giorni fa
Ragazze sono emoziionatissima, ieri ho prenotato la mia location!!!vi posto subito qualche foto!!!!! ci sono anche lepiscine e i giardini per il l'aperitivo, l'antipasto e la torta nuziale!!! Sono felice perchè i proprietari sono dellepersona...
Ho caricato una foto nel post di Debby
5446 giorni fa
uffa.. ho sempre sognato di sposarmi in un castello o in un casale d'epoca, stile impero... Tipo quelle grandi sale dove si sposano i nobili... E invece dove abito io ci sono solo ristoranti e hotel... che brutto accontentarsi... Voi avete trovato lo...
5447 giorni fa
Salve ragazze, sono in un mega dilemma: queste per me saranno seconde nozze, secondo voi è più consono ed elegante un abito corto? o posso comunque indirizzarmi su uno lungo? A me piacciono due modelli, uno corto ed uno...
Fotografi garanzie ANFM