Messina, Messina · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 1.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1845 giorni faCiao sposine! Che ne pensate di una wedding cake arcobaleno per le vostre nozze? Votate la vostra preferita!❤️🧡💛💙💚💜 Continua con 👉 Partecipazioni.. Cosa avete scelto? 🏳️🌈
1845 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1845 giorni faCi siamo, è il momento di affrontare uno degli aspetti che tanto vi appassiona: la scelta del colore, tema e stile del matrimonio. Potete decidere di seguire la moda del momento, ma anche dare libero sfogo alla vostra fantasia: tutto è lecito nel...
1845 giorni faCongratulazioni per le vostre future nozze! 💍 Tra le prime cose da fare nel momento in cui avete deciso di sposarvi c'è indiscutibilmente: scegliere e fissare la data per iniziare i preparativi! ⛪ La cosa più difficile per le coppie che stanno...
1845 giorni faCiao ragazze! Oramai il weekend volge al termine e per addolcire un po' il momento vi lancio il sondaggio quotidiano! Oggi è il turno della lettera J, come al solito sono curiosa di sapere i vostri pareri!! 😍 Scoprite la lettera K 👉 L'alfabeto delle...
1845 giorni faCiao Community! Un sondaggio su due abiti da sposa "fuori dal comune"... Tra questi, quale proprio NON indossereste? Votate e diteci nei commenti perché👇🏻😙
1845 giorni faCiao ragazze! Come è andato il vostro lunedì? Io ho avuto una giornata moooolto lunga! L'ideale per distrarmi un po' è lanciare il nostro sondaggio quotidiano. Stasera siamo alla lettera P! Eccovi quindi i modelli di oggi. Come sempre, aspetto le...
1845 giorni faCiao ragazze! Eccoci arrivate al penultimo dei nostri sondaggi, la lettera Y. Come sempre, vi chiedo il vostro parere in merito. Scegliereste uno di questi modelli? 😘😘 Scoprite la lettera Z 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera z
1845 giorni faBuonasera ragazze! Com'è andato San Valentino?? 😍😍💕 Per chiudere la giornata più romantica dell'anno vi propongo il nostro sondaggio del giorno. Stasera sono solo tre i modelli tra cui scegliere (non sono molti i nomi con la W! 😅 ). Sono curiosa di...
1845 giorni faBuon pomeriggio sposine belle🥰 parliamo sempre dei nostri meravigliosi abiti da sposa.. oggi invece vorrei proporvi un sondaggio sugli abiti da sposo.. come immaginate l abito del vostro fm!? Io sicuramente vorrei vederlo con un abito blu non troppo...
1845 giorni faCiao Brides, oggi ho voluto creare questo sondaggio per capire i vostri gusti su un accessorio dello sposo da non trascurare a mio parere. Cosa vorreste indossasse il vostro fm il giorno delle nozze? Votate e commentate se volete
1845 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
1845 giorni faLo stile principessa è da sempre il più amato dalle spose 👑 Qual è, tra questi, il dettaglio che per voi non può mancare per questo tipo di sposa? Votate 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1852 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM