Rimini, Rimini · Da Settembre 2011
ciao a tutte sono anche io una futura sposina anche io spero che ci daremo tantissimi bei consigli sono Argentina di nascita ma ora vivo qui da anni vivo... Visualizza altro
ciao a tutte sono anche io una futura sposina anche io spero che ci daremo tantissimi bei consigli sono Argentina di nascita ma ora vivo qui da anni vivo a Rimini per lavoro e per amore faccio la parrucchiera e ho un negozio in centro mare!
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5350 giorni faCiao a tutti ho visto a un matrimonio di amici un prete di nome Giuseppe Guiducci e in realta mi e piaciuta troppo la sua messa mi hanno detto che ha lasciato la curia qualcuno sa se e vero o sono solo dicerie grazie anticipatamente
Ho caricato una foto nel post di Leila
5350 giorni fa
ciao sposine volevo farvi una domandona ossia visto che vorrei un matrimonio Argentino tutto bianco e celeste che ne dite del wedding planner e una buon a idea?
Ho creato un post
5351 giorni faCiao sono leila l'anno prossimo il 24 giugno mi sposo,vorrei organizzare un matrimonio Argentino perchè e la mia nazione di nascita quindi tutto bianco e celeste come la mia bandiera qualcuno mi puo aiutare???? grazie anticipatamente
Fotografi garanzie ANFM