Cornaredo, Milano · Da Settembre 2017
sono super organizzata nella vita
- Sposa Precisa
- 826 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
594 giorni faUltima domanda del nostro test sulle donne; hai affidato un compito importante a qualcuna di loro durante le nozze? Se sì, quale? E a chi? Vota e commenta! *** Non perderti: 💙 Già fatto o work in progress? La checklist dei tuoi preparativi 💙 Fai...
594 giorni faCommunity! Siamo quasi alla fine del nostro test sulle donne della vostra vita La prossima domanda è: Avete pensato di regalare una bomboniera particolare a qualcuna di loro? Votate e ditecelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo 👉Chi avrà...
594 giorni faMamma, suocera, sorelle, amiche... Le donne della tua vita ti accompagneranno e sosterranno nel tuo giorno più bello 👭👭 Chi di loro, secondo te, scatterà più foto con la sposa? 😍 Vota e commenta! *** Continua con 👉A chi regalerete una bomboniera...
594 giorni faDopo averci detto da chi potreste ricevere un regalo speciale, passiamo alla prossima domanda del nostro test ! Parliamo di look e di buon gusto💅 Chi sarà secondo voi la donna più elegante al vostro matrimonio? (Dopo di voi chiaramente😉 ) Votate e...
594 giorni faCome procede il nostro test dedicato alle donne? 🌺 Chi, secondo te, vi farà un regalo più generoso? Vostra madre, vostra suocera o amiche e parenti varie? 💖 Vota e commenta! *** Continua con 👉Chi sarà la più elegante?👗
594 giorni faProssima domanda del nostro test che omaggia tutte le donne che abbiamo a fianco Chi di loro secondo voi potrebbe farvi qualche sorpresa il giorno delle nozze? Votate e diteci nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti farà un...
594 giorni faChi sono le donne della tua vita che ricopriranno un ruolo importante il giorno del matrimonio? 💜 Vota e scrivi nei commenti chi si emozionerà di più (o si è emozionata di più) il giorno delle nozze! *** Vai al post successivo 👉Chi ti farà una...
594 giorni faContinuate a raccontarci in questo test chi sono le donne della vostra vita che vi stanno accompagnando in questo momento così speciale Ora diteci: Chi vi ha accompagnato o vi accompagnerà a scegliere l'abito?👗 🧥 Votate e raccontateci nei...
594 giorni faAndiamo avanti con le donne più importanti per te 💖 Chi di loro ti sta aiutando di più nei preparativi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Con chi andrai a scegliere l’abito?
594 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
594 giorni faEd eccoci al termine del nostro test ispirato alla magica notte degli oscar! Ora assegna l'ultimo premio👇 Chi vince per te tra questi tre abiti da sposa con scollo illusione? Vota e commenta motivando la tua scelta! *** 📸 1 - ROXANA (ADORE BY...
594 giorni faAltro post, altro premio oscar 🏆 Abiti colorati: quale tra questi 3 modelli merita l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Con scollo illusione: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - ZANDER (SOTTERO AND MIDGLEY) 📸 2 - 70801...
594 giorni faStiamo quasi per terminare la rassegna dei nostri abiti da oscar🏆 Chi si porterà a casa il prossimo premio? Ora tocca agli abiti da sposa trasformabili! A quale di questi tre modelli assegneresti il premio? *** Vai al post successivo 👉 Abiti...
594 giorni faContinua il nostro test sulla moda 🏆 Abito con strascico: quale preferisci? A chi dai l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Trasformabili: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 1181 (DEMETRIOS) 📸 2 - EDISON (MAGGIE SOTTERO)...
594 giorni faPassiamo alla un'altra categoria della nostra sfilata da oscar: gli abiti da sposa "alternativi"! Quelli che si allontano un po' dall'immaginario tradizionale del "classico abito da sposa"👰🏻 Quale tra questi tre abiti vince il premio per te? Vota e...
594 giorni faA qui assegnerai questo oscar? 🏆 Parliamo di taglio redingote: quale di questi 3 modelli preferisci? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Alternativo: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 66170 (LILLIAN WEST) 📸 2 - CLARABELLA...