'Macerata', Macerata · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2104 giorni faVi ho messo due tipologie di accessori per l'acconciatura a confronto! La parola a voi! 👰 Quale tra questi due preferireste? A o B? Vi leggo qui sotto nei commenti! 👇
2104 giorni faDue acconciature raccolte a confronto: parliamo di una coda di cavallo bassa e un acconciatura raccolta bassa un po' scomposta. Quale delle due preferite? 😍
2104 giorni faQuale trucco occhi avete scelto per il vostro grande giorno? 👁️ Se vi piacciono le sfumature marcate e le tonalità ben decise, il trucco smokey eyes potrebbe essere perfetto per voi! Diteci se lo farete con il vostro voto 👇
2104 giorni faCiao spose! Chi di voi ha scelto di portare i capelli sciolti il giorno delle nozze? Votate👇🏻 Li lascerete liberi completamente o aggiungerete un accessorio? Ditemelo nei commenti e mostratemi una foto delle vostre belle chiome😍
2104 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
Ho creato un post
2249 giorni faSono in alto mare per la scelta della musica per la cerimonia religiosa! Vorrei evitare cose pompose (tipo cantanti lirici e musica classica), mi piacerebbe musica più informale. Consigli su musicisti nella regione Marche? Esistono cori gospel?
Ho creato un post
2287 giorni faBuongiorno, sono alla ricerca di qualcuno che si occupi di affittare decorazioni per il giorno delle nozze, in particolare per matrimonio a tema viaggio (quindi mappamondi di diverse dimensioni, valigie stile antico, basi in legno per tableau). Visto...
Ho ottenuto una medaglia!
2287 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2287 giorni faBuongiorno, sono alla ricerca di associazioni di volontariato (in particolare di ambito medico/pediatrico) nell’area di Bologna, che si occupino della realizzazione di sacchettini per confetti, e volendo di stampa per partecipazioni ed altro...
2365 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho ottenuto una medaglia!
2391 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM