Cologno Monzese, Milano · Da Ottobre 2012
lui .. l'amore di tutta una vita!
- Sposa Master
- 15.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4729 giorni faLa scelta definitiva ..carine utili e prezzo accessibile! qui si vedono meglio ..
Ho creato un post
4730 giorni faCosa ne pensate? non volevo il classico bouchet per le damigelle ed ho scelto questo .. (i miei fiori per le nozze sono tutte calle)
Ho creato un post
4730 giorni faCiao a tutte! volevo sapere se qualcuna ha pensato di fare o ha fatto una bomboniera diversa per i propri genitori e per i f suoceri.
Ho creato un post
4731 giorni faquale scegliere?
Ho creato un post
4731 giorni faLa premessa è questa : nozze il 31/12/2013 di Sera. Da invitate cosa indossereste: abito lungo,abito corto,giacca e pantaloni?
Ho creato un post
4731 giorni faCiao sposine .. mi domando ... ma è vero che la sposa che indosserà le perle verserà lacrime? tutti intorno a me dicono questa cosa! premetto che nn credo a certi racconti ..e la perla in genere non mi fa impazzire .. però mi piacerebbe conoscere le...
Ho creato un post
4732 giorni fa
Ho creato un post
4732 giorni faIndosserò dei guanti senza dita di raso bianchi lunghi fino al gomito. a voi piacciono? li indossereste?
Ho creato un post
4732 giorni faIo mi sposo a Bari,ma tutta la mia famiglia così come me vive a Milano. per poter agevolare tutti,mi sono fatta carico delle spese del viaggio noleggiando un autobus per 3 gg. Ovviamente pagando vitto e alloggio ai 2 autisti. Ho trovato per tutti gli...
Ho creato un post
4732 giorni faRegalo alle 4 piccole damigelle sia l'abitino che le acconciature .. vi piacciono?
Ho creato un post
4733 giorni faCiao a tutte! io mi sposerò il 31 dicembre 2013 e la mia sarà una cerimonia serale.. quindi cena e non pranzo! il mio fm al taglio della torta (che si terrà nella parte esterna della sala ricevimento),ha richiesto la caduta neve artificale e i fuoch...
Ho creato un post
4733 giorni fa
Ho creato un post
4734 giorni faCiao a tutte!!! sono decisamente indecisa e confusa sulla scelta della bomboniera per i testimoni! avete idee originali da proporre? aiutatemi nella scelta .. non so proprio cosa sia meglio regalare!
Ho creato un post
4734 giorni faCiao a tutte!!!! c'è qualche sposina che conosce o ha fatto il ricevimento delle due nozze presso Lo smeraldo ricevimenti di Canosa di Puglia?
Ho creato un post
4735 giorni faCiao prossime sposine .. anche voi chiudete l'anno in bellezza?! dove vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM