Volpago del Montello, Treviso · Da Marzo 2020
Amo le cose semplici, autentiche e naturali.
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1824 giorni faCiao sposine, avrei bisogno di un consiglio, le partecipazioni e il tableau le farò da sola, c’è bisogno di scrivere un cartellone di benvenuto? Avete idee? Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
1833 giorni faPer tutti coloro che fossero interessati al tema mare 🌊: ecco un segnaposto davvero molto carino! Vi piace? Che voto gli dareste?
Ho ottenuto una medaglia!
1835 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1835 giorni faCiao a tutte! Sono nuova... Avrei bisogno se qualcuno ha qualche esempi di partecipazioni e di documenti fai da te per le scintille in pdf ... grazie mille a chi mi aiuta!
1835 giorni fa
1835 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
1835 giorni faIl colore del mio matrimonio sarà rosso ..le mie partecipazioni sono semplici e i colori usati rosso ,bianco ,panna ..che buste usereste ?
1835 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1835 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1835 giorni faBuonasera sposine...una curiosità...nella coppia chi è più geloso???
Ho ottenuto una medaglia!
2155 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao Bride! Che ne dici di conoscerci meglio e di raccontarci qualcosa di te e il tuo fm? Iniziamo da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/10-domande-per-conoscerti-meglio--t840933
Fotografi garanzie ANFM