Crotone, Crotone · Da Settembre 2013
sono una persona creativa, un po' romantica ma con i piedi per terra, molto determinata e indipendente.
- Sposa VIP
- 6.874 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eramore
3972 giorni fa
Non amo vestaglie, intimo sexy o romantico, metto sempre il reggiseno diverso dal perizoma.....insomma, non sopporterei addosso altro che microfibra senza alcun ricamo... Per la prima notte, il mio fm mi ha vista praticamente in ogni modo, per cui...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4019 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4026 giorni fa
Ciao a tutte!!!sono troppo felice.. avevo perso le speranze ed eccole! Nel negozio le commesse erano super antipatiche sarei scappata ma mi sono innamorata di queste scarpe! Che ne pensate? Quali avete scelto voi? Mettiamo le foto
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4028 giorni fa
"Se mi sposassi oggi... Il mio look sposa!" Sarebbe questo
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4041 giorni fa
Buonasera sposine, Una di noi ha postato una foto di un abiti di questo stilista maggie sottero, ho dato un'occhiata alla collezione e ho visto qualcosa di molto carino, qualcuno Sa dirmi come sono i prezzi???
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4063 giorni fa
Buongiorno dolcezze, oggi vogliamo proporvi uno dei nostri giochini ispirazionali della settimana, questo di oggi riguarda i colori Pantone 2015, qulale sarà il vostro colore di tendenza? I colori di tendenza del 2015 - Scopri il tuo...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4063 giorni fa
Buongiorno a tutte le spose e a tutti gli sposi di matrimonio.com! Avete già scelto un colore per le vostre nozze? Se volete seguire le tendenze 2015, questi sono i colori tra cui scegliere! Quale vi piace di più?
Ho caricato una foto nel post di Luna
4066 giorni fa
Ragazze aiutatemi, mi sposo a settembre il 25, secondo voi e' prematuro cercare gia' l' abito???? Voi qnt mesi prima avete guardato????
Fotografi garanzie ANFM