Corbetta, Milano · Da Maggio 2021
organizzato
- Sposo Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1788 giorni faPensiamo a un'altra bizzarra situazione che potrebbe capitare alle nozze! Se il paggetto all'improvviso lanciasse le fedi? Come la prendereste? La vostra reazione sarebbe 😂 o 😑? Votate! *** Continua con 👉 Lo scherzo all'auto degli sposi Continua con...
1788 giorni faIniziamo subito il nostro LOL test con una situazione insolita ma non troppo! Al momento del rito il celebrante sbaglia uno dei nomi dei due sposi 😅 Come reagireste? Vi farebbe ridere 😂 oppure no 😑? Votate! *** Continua con 👉 Il paggetto che lancia...
1788 giorni faE dulcis in fundo, la domanda più attesa di questo test dedicato al vostro profilo su Matrimonio.com! Quante stelle merita la Community? Siate generose e sincere! Se vi piacciono i nostri giochi e test, non perdetevi questi: ❣️ Vinci i...
1788 giorni faAltra curiosità sul vostro profilo di Matrimonio.com! Avete ricevuto medaglie? Se sì quali? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✨ *** Continua con 👉 Quante stelle dai alla Community? ⭐ Continua con 👉 Quante stelle dai alla Community? ⭐ ...
1788 giorni faQuanti di voi hanno già curiosato nella sezione personale dedicata a "Le mie nozze"? Avete già inserito le info e personalizzato il profilo secondo il tipo di matrimonio che state organizzando? *** Continua con 👉 Quanti punti hai sul tuo profilo?...
1788 giorni faChe siate nuove/i iscritte/i o che siate fedelissime/i alla Community, sapete dirci qual è il vostro rango in questo momento? Vogliamo sapere qualcosa in più del vostro profilo! Siete sposa/o 👰♀️... commentate e votate il topic qui sotto! ***...
1788 giorni faLa app di Matrimonio.com e la Community sono strumenti utili anche a fare amicizia con altre coppie E voi, state parlando con altri sposi? Avete aggiunto amici nell'ultima settimana? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✨ *** Continua...
1788 giorni faPrima domanda legata alle curiosità sul tuo profilo su Matrimonio.com! Da quanto tempo avete scaricato l'app? Qui sotto troverete le opzioni 👇 Vediamo quanti siete! *** Continua con 👉 Hai già inserito la tua foto profilo? Continua con 👉 Hai già...
1789 giorni faBuongiorno Sposine... Come organizzerete i tavoli per il vostro matrimonio? Saranno tavoli imperiali o tavoli rotondi? Noi, per la tipologia di location che avremo faremo tavoli rotondi 😍
Ho ottenuto una medaglia!
1802 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM