Fiesso d'Artico, Venezia · Da Ottobre 2013
...sono una persona molto solare, estroversa (tanto estroversa), con mille idee e mille progetti, che piano piano porto comunque a termine... Sono ancora... Visualizza altro
...sono una persona molto solare, estroversa (tanto estroversa), con mille idee e mille progetti, che piano piano porto comunque a termine... Sono ancora emozionata se penso al giorno del nostro matrimonio....emozioni che si contrappongono, e poi la fantastica festa e i ringraziamenti dei miei invitati, che ancora oggi lo ricordano divertiti...
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4434 giorni faMa buongiorno, vedo che vi sposerete il mio stesso giorno...che bello, che emozione.....raccontatemi un pochino...avete già iniziato con i preparativi?
Ho partecipato al post di Lisa
4434 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4434 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4435 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4435 giorni faBuonasera a tutte, è un pochino che sono iscritta, ma solo adesso mi sto addentrando in questo sito, e sto notando che è molto pratico....molte di voi penseranno che io sia pazza, dopo che sapranno che mi sposo il 11/07/2014, e sto iniziando già da...
Ho partecipato al post di Cecilia
4435 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4435 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM