Verona, Verona · Da Dicembre 2021
- Sposo Curioso
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1592 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
1592 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
1592 giorni faCosa ne pensate? Meglio bouquet a mazzo o cerchio?
1592 giorni faCome scegliere e personalizzare la camicia dello sposo? A quali dettagli fare attenzione? Vediamoli insieme. 🔹COLORE🔹 ✅ Il colore tradizionale, classico e formale è...il bianco, giusto! Tuttavia, bisogna tenere in considerazione anche il colore...
1592 giorni faBuongiorno, Abito da sposo, cerimonia alla sera, quale dei due smoking?
1592 giorni faSecondo duello di vestiti per lo sposo! Ecco a voi altri due tipi di abiti, il tight e il redingote! Quale scegliereste voi? Raccontatecelo qui sotto nei commenti! 😉👇 *** Vai al post successivo 👉 Blu scuro o nero? Tight: AV2022-47 (ANDREA VERSALI),...
1592 giorni faTerzo e ultimo duello di abiti da sposo. Gli sfidanti sono due colori molto classici. Da una parte il blu scuro e dall'altra il nero. 💙🖤 Cosa scegliereste voi? Votate e commentate la vostra scelta! ✍️ *** 👈 Torna al post precedente: Tight o...
1603 giorni faCi siamo innamorati di una canzone di Francesco Gabbani: SPAZIO TEMPO e stavamo pensando di farla mettere al nostro arrivo in villa 😍😍 la troviamo emozionante! Vi allego uno stralcio del testo 😊 “ E poi così, il tuo ritornoEclissi in un qualsiasi...
1603 giorni faAltra domandina...come alcune di voi sapranno già il nostro tema sarà Fall in Love with Beer. Quindi la birra non potrà certo mancare al nostro matrimonio. Per l'aperitivo ci stiamo organizzando per avere dei fusti di artigianale da spinare. Ieri...
Ho ottenuto una medaglia!
1603 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM