Racale, Lecce · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1511 giorni faQuarta domanda a cui dovete rispondere per ricevere il regalo di febbraio! Secondo la tradizione, sono proprio i testimoni coloro che dovrebbero regalare gli anelli ai due sposini. Nel tuo caso, sarà così? Saranno loro a regalarti le fedi? ...
Ho partecipato al post di Giulia
1511 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1511 giorni fa
1511 giorni faContinua il nostro test sui testimoni, per ricevere il 🎁 di febbraio! Prossima domanda: vogliamo sapere chi hai scelto per questo ruolo così importante! Tua sorella, tuo cugino, tua madre oppure un amico? Vogliamo i dettagli nei commenti 👇 *** Vai al...
Ho partecipato al post di Adriano
1513 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1531 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1531 giorni fa
1531 giorni faPronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i topic, inviatemi un messaggio privato nel quale mi...
1531 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1531 giorni fa
1531 giorni faBenvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete conosciuti? *** Continua con 👉 Dove è stato il...
1569 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM