Messina, Messina · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1537 giorni faCiao a tutti, ieri finalmente abbiamo ordinato le fedi. (quelle in foto sono i campioni). Sono una collezione di Recarlo e sono in oro bianco e oro giallo, la mia ha in più anche il diamantino. Che ne pensate? Ovviamente va a giusti e a noi sono...
Ho partecipato al post di Francesca
1539 giorni fa
1539 giorni faSono indecisa tra le due, qualcuno può consigliarmi???
1539 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
Ho creato un post
1539 giorni faCiao future sposine, Sto iniziando a organizzare il mio matrimonio per il 2023. Vivendo in una regione diversa da quella in cui sono nata e dove si svolgerà il matrimonio mi sto muovendo con largo anticipo per fare tutto con calma e per tempo. Volevo...
1539 giorni faQuanti anni avrete il giorno del matrimonio? 🤵🏻♂️👰♀️
Ho ottenuto una medaglia!
1539 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1557 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM