Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3915 giorni faBuonasera care. Qualcuno ha acquistato il proprio abito online? !? Grazie buona serata
Ho partecipato al post di Valentina
3915 giorni fa
3915 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3915 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3915 giorni faBuongiorno amiche. Informazione su abiti e prezzi. Dove avete acquistato il vostro abito? Che prezzo? Avete qualche atelier da consigliarmi? O magari un outlet? Sono aperta a tutto. Grazie buona giornata
3916 giorni fa
Ho creato un post
3916 giorni faSalve ragazze. Sono un futura sposa di Napoli. Siccome ci vuole molto alla nozze, vorrei solo rendermi conto di cosa mi aspetta per i prezzi dei ristoranti. Le vostre esprienze?? Grazie buona giornata
Ho creato un post
3917 giorni faBuonasera care ragazze, sapresti consigliarmi ristoranti, chiesa e tutto ciò che riguarda l'organizzazione. A Napoli grazie buona serata
3917 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3918 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3918 giorni faÈ troppo presto pensare 2 anni prima?
Fotografi garanzie ANFM