Roma, Roma · Da Febbraio 2024
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
417 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
441 giorni fa
441 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
441 giorni fa
441 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per decorare un matrimonio 😜 Tra queste due proposte,...
441 giorni fa
441 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
441 giorni faUltima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Come sarà il tuo viaggio? Che tipologia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
441 giorni faAltra domanda sul tuo viaggio di nozze🚀 L'organizzazione del viaggio sarà fai da te o tramite agenzia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farai? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare...
441 giorni faSeconda domanda del nostro test sulla tua luna di miele!🚀 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione fai da te o agenzia? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
441 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
441 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Ho ottenuto una medaglia!
522 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
522 giorni faCiao a tutte le future spose del 20/06/2026!
586 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho ottenuto una medaglia!
736 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM