Pordenone, Pordenone · Da Dicembre 2024
- Sposo Curioso
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
452 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
452 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
452 giorni faBuonasera a tutte! Io vorrei far realizzare un topper raffigurante noi e il nostro cane ma non ho idea di dove si possa andare. Qualcuno saprebbe consigliarmi?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
453 giorni fa
453 giorni fa
453 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
453 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
453 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
456 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per decorare un matrimonio 😜 Tra queste due proposte,...
456 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
463 giorni faCosa ne pensate di questi tre look? 💐 Fateci sapere nei commenti il vostro preferito! 💕
472 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM